Curling Club Chiasso

dal 1967

54ma assemblea generale

Ma quanto è bello rivedersi tutti assieme seduti a un tavolo a mangiare e a parlare di curling? Ci è proprio mancato questo magnifico gruppo di persone.

Martedì 31 agosto 2021 si è tenuta l'assemblea ordinaria per la non lunga stagione 2020/21. Non si è parlato molto di risultati sportivi, perché il CCC non ha potuto organizzare i propri tornei in calendario e anche le partecipazioni a tornei esterni sono state pochissime.

Malgrado la stagione cortissima, da fine settembre a inizio dicembre, possiamo essere contenti di aver avuto un gruppo numeroso di persone interessate a iniziare a giocare a curling, malgrado l'annulamento di Sportissima. Inoltre grazie agli amici di Flims siamo riusciti ad avere uno stock di base di scarpe da curling, da mettere a disposizione di chi si avvicina alla disciplina. Così da poter partire sul ghiaccio con il piede giusto.

In comitato c'è stata una modifica, con l'elezione di Mafalda a nuova segretaria. Grazie a Cri per tutto il lavoro svolto per il CCC!

Il momento migliore della serata è stato quando ci siamo seduti a tavola tutti contenti di poter parlare con gli amici, dopo 9 mesi di inattività.

Ricordiamo a tutti che il weekend del 4/5 settembre 2021 si terranno i campionati ticinesi di Halle a Zugo. Saranno presenti 20 squadre di cui 4 del nostro club. Viste le restrizioni non sarà possibile tifare in loco, ma la federazione ticinese trasmetterà delle partite in diretta. Seguite anche la pagina Facebook del CCC per aggiornamenti durante il weekend.

Prossimi appuntamenti del CCC

  • 28 settembre 2021 - porte aperte
  • 5 ottobre 2021 - inizio allenamenti
  • 28/29 gennaio 2022 - Coppa la Chicchera
  • 19/20 marzo 2022 - campionati ticinesi Halle a Flims
  • 13-14-15 maggio 2022 - Primavera (PROVVISORIO)
  • 7 giugno 2022 - Assemblea generale
La Chicchera