Curling Club Chiasso

dal 1967

Un ricordo dal Canada

Sono passati 8 mesi da quando abbiamo fatto uno splendido viaggio in Canada con alcuni membri del Curling Club Chiasso e Wädenswill Zimmerberg. L'esperienza è stata bellissima, ma questo me lo immaginavo già prima di partire e per questo volevo creare un ricordo di questa avventura. Principalmente per me, ma anche per chi ha vissuto in prima persona e per chi non vi ha partecipato.

Subito dopo il viaggio mi sono messo al lavoro per assemblare il tutto. Non sono un professionista in questo ambito e ho un altro lavoro, quindi il tempo a disposizione non è tanto. Tutto questo ha allungato il tempo di realizzazione, però dopo alcuni mesi di lavoro finalmente dal computer è uscito un filmato di ben 30 minuti.

Non è stato facile resistere tutti questi mesi, senza farlo vedere a nessuno. Inoltre piacerà a tutti come ovviamente piace a me? O i 30 minuti di filmato sono troppi e dovevo concentrare il tutto in molto meno per non far addormentare nessuno?

Durante la prima proiezione pubblica ero molto agitato, resteranno tutti svegli dopo aver gustato tanta buona "polenta e ..." al Grotto Bundi?

A prima vista inoltre mi sembrava che nessuno ha dormito. Io il video lo conosco quasi a memoria perché oltre ad averlo prodotto me lo sono già gustato parecchie volte. Ma rivederlo e discuterne con chi ha partecipato è stato ancora più bello.

Non mi resta che rendere disponibile il video a chi non ha potuto gustarselo al Grotto Bundi. Buona visione!

(Fonte)

 

(ATTENZIONE il video è abbastanza grande, se lo guardate con lo smartphone vi consiglio di guardarlo con un collegamento WiFi o con un abbonamento dati illimitato)

Tags: ,
La Chicchera