Curling Club Chiasso

dal 1967

Torneo sociale 2018 - risultati (quasi) finali

Martedì 20 febbraio si è giocato il 5° e ultimo turno di gioco del torneo sociale 2018. Questi sono i risultati:

  P E S     P E S
Johnny Team  0 3 4  -  Ladies+xy 2 5 7
Rüzzasass 0 5 6  -  Apéro Team  2 3 7
Komm-e stai?  2 4 7  -  Soci di Sass 0 4 5

 

Purtroppo una partita di due squadre non è ancora stata giocata e è prevista per il martedì 27 febbraio. Comunque i primi gradini del podio sono oramai definiti. Il primo posto è stato ottenuto dal Apèro Team con un ultimo end da Imodium (per alcuni giocatori del team vincitore). Secondo gradino del podio per il team Ladies+xy, mentre al terzo rango si è classificato il team Komm-e stai?. A partire dal quarto rango la classifica può ancora cambiare in base al risultato della partita che deve essere ancora ricuperata.


La classifica è come sempre visibile nella pagina del Torneo sociale

Ringraziamo tutte le squadre e gli atleti che si sono messi a disposizione per questi momenti di sfida per rendere interessanti le serate di allenamento.

Ricordiamo che alla 1:00 di giovedì mattina 21 febbraio la Svizzera maschile si giochera il Tie Break contro la Gran Bretagna, partita decisiva per l'accesso ai playoff. Il vincitore di questa partita sfiderà la Svezia. Tutti svegli a tifare i nostri per aiutarli.

Martedì 27 febbraio si terrà una serata di prova aperta a tutti, attualmente ci sono una ventina di iscritti, ma potrebbero ancora aumentare. Quindi alcuni rink non saranno occupati con questo evento. Fate girare l’informazione a tutti i vostri amici, maggiori informazioni in questa pagina: Serata di prova dopo le olimpiadi

La Chicchera