Curling Club Chiasso

dal 1967

Settimana di prova a Chiasso

Tanti giovani e meno giovani hanno potuto provare questa settimana in varie occasioni a giocare a curling. Quasi 100 persone hanno potuto provare in tre occasioni a scivolare sul ghiaccio di Chiasso. Martedì sera durante il normale allenamento una classe delle scuole medie di Riva S. Vitale con il docente Enrico Rovira hanno indossato per la prima volta gli slide. Giovedì pomeriggio è stato il turno di una classe della CPC (Centro Professionale Commerciale) di Chiasso.

Venerdì pomeriggio un team event di una ditta ha occupato l'intera pista del ghiaccio e dimostrato che un sesto rink è necessario. Ringraziamo tutte le persone che questa settimana hanno provato e si sono confrontati con le difficoltà del primo impatto con questo sport. Ringraziamo anche tutti gli istruttori che in queste occasioni si sono messi a disposizione per insegnare.

Inoltre giovedì sera alcuni membri del CCC hanno presentato il curling al Panathlon di Como. Un articolo riassuntivo della serata è disponibile in allegato a questo articolo.

  • 20170310_163509
  • panathlon1
  • panathlon2

 

Tags:

Tornei



   

Prossimi eventi

01
Mag
Lugano, Cornèr Arena
Data: 01 Maggio 2020

09
Giu
Mendrisio, Grotto Bundi
Data: 09 Giugno 2020

 

Sponsor

La Chicchera